GHIRARDUZZI SRL

bandiera inglese
bandiera italiana
Metalli misti da separare Metalli pesanti separati Metalli pesanti separati Meatlli leggeri separati Scoria di alluminio in polvere Impinato filtrazione fonderia Impianto separazione densimetrico Scorie ottone da lavorare Rame in polvere separato Pvc e rame in polvere Vetro da raccolta differenziata Vetro pulito dopo separazione

GHIRARDUZZI SRL

Via Casalbarbato 129 B

43012 Fontanellato

Parma Italy

+39 0521 825110

P.Iva 00774410344

Crediamo da oltre 110 anni nel rispetto della natura, della vita, della terra... pensiamo e costruiamo macchine e impianti che aiutano a preservare e conservare questi valori.

Solo con uno sviluppo eco sostenibile possiamo progredire in un giusto equilibrio tra uomo e pianeta terra.

Recupero, riciclo, abbattimento delle emissioni, valorizzazione delle materie prime, sono da sempre la missione in cui crediamo.

La Ditta Ghirarduzzi ha iniziato la propria attività nel lontano 1903 e da tre generazioni ininterrottamente opera nel settore metalmeccanico.

Nel 1970 credendo nella possibilità  di sviluppo delle attività, nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, ha iniziato a progettare macchine ed impianti che univano alle qualità  di produttività  ed affidabilità  anche quelle che oggi vengono definite ecologiche.

Mantenedo fede a questo principio ispiratore la ditta Ghirarduzzi ha realizzato numerosi impianti per la produzione e lavorazione dei metalli.

L'attività  della ditta si è poi sviluppata anche nel settore del legno, della lavorazione dei marmi, delle materie plastiche e della chimica.

Numerose richieste pervengono anche da altri settori interessati alla risoluzione dei vari problemi ecologici, del recupero energetico, del riciclaggio, ed ovunque sia richiesto uno sviluppo razionale delle produzioni nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente.

Impianti e Macchine

Per l'ecologia e il riciclaggio

ALCUNI DATI:


Area produttiva Totale : 20.000 mq

Area Pruduttiva Coperta : 5000 mq

Impianti per Test: 6

100% Costruito in Italia

Oltre 30 tipologie di applicazioni e macchine