IMPIANTI DI VAGLIATURA

La Ditta Ghirarduzzi progetta e realizza impianti di vagliatura per rifiuti ed altre tipologie di materiale come metalli, legno, materie plastiche, compost e tanti altri sin dagli anni 70.

Nel mondo del recupero e del riciclaggio, molte volte ci si dimentica di quanto sia importante partire da una buona vagliatura.

Vagliare per pezzatura in modo corretto un materiale misto frantumato è il primo punto di partenza per poter lavorare e separare lo stesso nel modo più veloce e redditizio.

La ditta Ghirarduzzi, molto attenta a questi aspetti fondamentali, da anni progetta e produce Impianti di vagliatura rotanti Trommel di elevata qualità industriale, studiati per i più diversi campi di applicazione dalla lavorazione dei metalli, del legno, materie plastiche, compost, rifiuti, carta ed altre tipologie di prodotti, con vagli di sezione esagonale od ottagonale.

Quando in antichità si utilizzavano i setacci a mano il materiale doveva saltare sulla rete del setaccio, ed attualmente solamente con una sezione esagonale/ottagonale è possibile riprodurre questo effetto. Negli impianti di vagliatura di nostra produzione questo antico concetto è stato attualizzato ed applicato in modalità industriale e automatizzata. Le lamiere e le reti di ricambio inoltre sono sempre superfici piane, di facile reperibilità e di basso costo.

I principi cardini riguardo alla qualità dei vagli Ghirarduzzi sono praticità, robustezza, durata nel tempo e semplicità di utilizzo. Tutti questi plus hanno fatto si che i nostri vagli rotanti Trommel siano da anni macchine apprezzate e molto diffuse su tutto il territorio nazionale.

Affidati a Ghirarduzzi per il tuo nuovo progetto di impianto di vagliatura industriale. Vagliare è un arte.

null

Impianti di vagliatura

Clicca per accedere alla sezione >