Separazione efficace dei metalli non ferrosi da plastiche, inerti e inquinanti grazie all'impianto di vagliatura a più stadi ghirarduzzi

Impianti di Vagliatura

  • La qualità costruttiva e le caratteristiche delle nostre macchine rendono i nostri vagli rotanti, tipo VR,  ideali in diverse applicazioni:  una di queste è la vagliatura di materiali in uscita da mulini e frantoi per metalli.

  • Sia in passato che recentemente abbiamo realizzato impianti di vagliatura dei materiali non ferrosi in uscita da impianti di frantumazione.

  • In funzione delle richieste e delle esigenze del cliente siamo in grado di fornire impianti completi di vagliatura a più stadi di separazione, per portate fino a 25-40 Ton/h.

  • Un’ ottima separazione per pezzatura e una valorizzazione del materiale è necessaria e fondamentale per  poter separare e arricchire successivamente su impianti di arricchimento i vari metalli non ferrosi ancora presenti , in modo da  separarli da plastiche, inerti e inquinanti che inizialmente sono mescolati in un unico materiale.

  • L’ impianto di vagliatura a più stadi è l’inizio di un processo di separazione e recupero che porta alla separazione di inox, piombo, alluminio, rame, ottone da vetro, plastica, legno, e inerte.

Vagliatrice industriale garantendo una separazione efficiente dei materiali non ferrosi ghirarduzzi
Dettaglio dell'impianto di vagliatura industriale progettato per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti ghirarduzzi
Impianto di vagliatura statico per la separazione dei metalli non ferrosi e dei materiali inerti ghirarduzzi
Contattaci attraverso il form per ricevere informazioni tecniche più dettagliate:

    Acconsento al trattamento dei dati personali forniti per la richiesta di informazioni, come da Privacy Policy